Gossip

Aurora Ramazzotti sensibilizza sui social l’uso di vibratori

Aurora Ramazzotti è una donna libera e lo ha dimostrato sui social, dove non ha esitato a mostrare il suo nuovo sex toy, definendosi “influencer di vibratori”. Così facendo ha invitato i followers a vivere la sessualità e l’intimità con estrema naturalezza.

Aurora Ramazzotti si definisce influencer di vibratori

Aurora Ramazzotti ha ricevuto in regalo la My Happy Box, nata dalla collaborazione di Diego Dalla Palma e Pelo. Contiene tutto il necessario per prendersi cura di se stesse: un mascara effetto push-up e il sone cerise, un sex top che stimola l’interno del clitoride con delicate onde soniche. È in total pink e promette un orgasmo prolungato e sensuale. Al motto di: “Lo sapete, la vostra influencer di vibratori è qui”, la Ramazzotti non ha esitato a descrivere l’oggetto, apparendo particolarmente entusiasta e preparata sull’argomento.

Non è la prima che Aurora Ramazzotti affronta l’argomento sesso sui social, già da diversi anni ha lanciato la cosiddetta “Rubrichetta”, uno spazio social dedicato alle domande e alle curiosità hot dei suoi followers. Si tratta di una sorta di posta del cuore ma a tema sexy, con la quale la figlia di Michelle risponde con serietà a tutti coloro che le chiedono dei consigli. C’è solo una regola da seguire. Non avere paura di parlare dei propri desideri e dei propri problemi, anche quelli più intimi e imbarazzanti. Aurora è una donna libera che vuole superare ogni tipo di tabù e di convenzione legata, per questo parla di sesso liberamente.

aurora ramazzotti vibratore

Michelle Hunziker

Ultime notizie