In occasione della prima puntata di Michelle Impossibile, Aurora Ramazzotti, la mamma e un grande numero di amici avevano organizzato un “party”, così la ragazza si è mostrata molto felice per i suoi genitori, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.
Aurora Ramazzotti felice per Michelle e Eros
Per la messa in onda di Michelle Impossibile, Aurora, la mamma e un nutrito gruppo di amici si sono riuniti per supportare, emozionarsi e ridere tutti insieme. Lo spettacolo è stato un mix di emozioni e per Aurora era impossibile rimanere impassibile di fronte alla mamma e il papà sul palco insieme dopo 20 anni. I due hanno fatto spettacolo ed è stato piacevole: una bellissima dimostrazione di come sia possibile volersi bene anche dopo un divorzio che non è stato semplice, di come sia possibile amarsi, in un forma diversa, dopo molti anni e di come la stima sia alla base di ogni sano rapporto.
Il bacio dei genitori
Ieri sera, mercoledì 16 febbraio, in onda durante la prima delle due puntate del nuovo one woman show, Michelle Impossible, presentato proprio da Michelle Hunziker. Nel corso di questa serata, al fianco della conduttrice sul palco, ha preso parte anche Maria De Filippi che, seguendo il format di C’è Posta per Te, ha raccontato la storia di una bambina diventata donna: Michelle. Dai primi passi fino alla storia d’amore con Eros Ramazzotti.
Michelle si è poi esibita nel brano Più bella cosa, la “colonna sonora della nascita di Aurora”, un brano che lei sognava di cantare da vent’anni a squarciagola. Al termine dell’esibizione, Eros è arrivato: per la prima volta dopo vent’anni, i due si sono ritrovati sul palcoscenico. Tra di loro c’è stato un grande abbraccio, l’emozione negli occhi per “una storia bellissima”, quasi impossibile da dimenticare come dichiarato dal cantante. Hanno confermato di essere amici e poi un fugace bacio sulle labbra, seguito dalle note di Più bella cosa, questa volta cantata da lui.