Site icon Occhio di Salerno

Polla: presentata la candidatura di Federica Mignoli alle Regionali con il sostegno di Attilio Pierro

attilio pierro candidata elezioni regionali campania federica mignoli

Attilio Pierro

A Polla presentata la candidatura di Federica Mignoli alle elezioni regionali del 23-24 novembre 2025, con il sostegno dell’onorevole Attilio Pierro tra impegno per sanità, trasporti e sviluppo del Vallo di Diano.

Elezioni Regionali Campania: Federica Mignoli candidata a Polla con Attilio Pierro

Polla ha ospitato nella giornata di domenica 16 novembre la presentazione ufficiale della candidatura di Federica Mignoli alle elezioni regionali in Campania del 23 e 24 novembre. L’evento ha registrato grande partecipazione e entusiasmo per la giovane candidata, sostenuta dall’onorevole Attilio Pierro, che ha sottolineato il suo impegno per il territorio e la determinazione nelle scelte amministrative.

Pierro ha evidenziato le criticità della Campania in ambito sanitario, trasporti e infrastrutture, denunciando l’eccessiva influenza della politica nelle nomine e la mancanza di sinergia tra comuni e istituzioni locali. Ha inoltre posto l’accento sull’importanza della Alta Velocità nel Vallo di Diano e sulla necessità di opere che colleghino meglio il territorio, sostenendo una visione sovraccomunale per favorire sviluppo ed economia. “Dobbiamo creare un collegamento concreto tra Regione e Governo, per portare servizi e infrastrutture a tutto il territorio,” ha dichiarato Pierro, ribadendo la determinazione della Lega a sostenere candidati capaci e radicati nella realtà locale.

Exit mobile version