Ascolti tv di ieri venerdì 18 febbraio 2022, ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. Il cantante mascherato contro Fosca Innocenti. Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.
Ascolti tv, ieri sera: i dati Auditel del 18 febbraio 2022
Rai 1: Il cantante mascherato, la seconda puntata della terza edizione del talent game show condotto da Milly Carlucci ha incollato alla tv 3.347.000 spettatori. Share dello 18.9%.
Rai 2: NCIS: Unità anticrimine, le nuove avventure della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service hanno appassionato 1.185.000 spettatori (share al 4.8%).
Rai 3: Frieden – Il prezzo della pace, la miniserie svizzera ha tenuto col fiato sospeso 592.000 spettatori. Share del 2.8%. Nel cast: Annina Walt, Max Hubacher.
Rete 4: Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi su alcuni gialli irrisolti della cronaca recente e di quella passato ha attirato l’attenzione di 1.284.000 spettatori. Share 7.4%.
Canale 5: Fosca Innocenti, la fiction ideata da Massimo Del Frate e diretta da Fabrizio Costa ha fatto compagnia a 3.523.000 spettatori. Share del 16.5%. Nel cast: Vanessa Incontrada e Francesco Arca.
Italia 1: Transporter: Extreme, il film del 2005 diretto da Louis Leterrier ha tenuto col fiato sospeso 1.330.000 spettatori pari al 5.5% di share. Nel cast: Jason Statham e Alessandro Gassmann.
La7: Propaganda Live, il talk show condotto da Diego “Zoro” Bianchi ha informato una media di 770.000 spettatori pari allo 4.7% di auditel.
Tv8: Alessandro Borghese – 4 ristoranti, il programma che vede quattro ristoranti della stessa zona sfidarsi per decidere quale sia il migliore è stato seguito da 332.000 spettatori. Share dello 1.6%.
Nove: Fratelli di Crozza: il one man show del geniale Maurizio Crozza torna in diretta strappando un sorriso a 1.097.000 spettatori per 4.8% di share.