Un uomo di 52 anni di Ascea Marina è stato denunciato per aver compiuto atti sessuali nei confronti di un ragazzino minorenne. A sporgere denuncia il 14enne che ha riferito ai Carabinieri di due differenti episodi. Lo riporta InfoCilento.
Ascea, atti sessuali nei confronti di un minorenne: denunciato 52enne
Il minorenne, accompagnato dal padre, si è recato presso la Stazione dei Carabinieri di Ascea Marina per sporgere una denuncia nei confronti del 52enne molto conosciuto in zona. Nel lungo racconto il 14enne ha raccontato cosa gli era accaduto nei giorni precedenti.
Come ricostruito il minore lo scoro 3 luglio sarebbe stato invitato dal 52enne nella sua abitazione. Qui l’uomo avrebbe perpetrato nei suoi confronti atti sessuali. Il sabato successivo il 52enne ha nuovamente invitato il 14enne in casa, ma il minore si è rifiutato.
La denuncia
Dopo la denuncia e la testimonianza del minore è stato attivato il codice rosso. Il 52enne è stato denunciato per atti sessuali nei confronti di un minorenne. La Procura di Vallo della Lucania ha aperto una inchiesta per far luce sull’accaduto.