Un 19enne di Apice è stato aggredito domenica sera, 19 ottobre, da un gruppo di quattro persone. Trasportato in ospedale in codice giallo, le indagini dei carabinieri sono in corso per chiarire la dinamica e le responsabilità.
Apice, 19enne aggredito: trasportato in ospedale in codice giallo
Un giovane di 19 anni di Apice è stato ferito nel corso di una presunta aggressione avvenuta domenica sera nei pressi della sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si trovava nella propria auto insieme a un amico quando un gruppo di quattro persone lo ha preso di mira.
La dinamica
La vittima ha riportato un colpo al volto, dolore al petto e escoriazioni al gomito destro, ed è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento in codice giallo. L’aggressione avrebbe comportato anche danni all’auto del giovane, con specchietti, parabrezza e paraurti danneggiati.
Dalle prime verifiche, l’episodio potrebbe essere collegato a un precedente intervento della radiomobile ad Apice, forse legato a una rissa o a un tentativo di furto. Gli inquirenti ipotizzano che si tratti di una spedizione punitiva nei confronti del ragazzo.
Le indagini
I carabinieri della compagnia di Benevento stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali collegamenti con altri episodi della giornata. Le indagini proseguono per chiarire cause, responsabilità e dinamica dell’accaduto.