Cronaca

Antonio D’Acunto sul set del nuovo film di Mel Gibson: l’impegno dell’attore e presidente della Guardia Agroforestale

Il Presidente della Guardia Agroforestale, Antonio D’Acunto, è impegnato sul set del nuovo film di Mel Gibson. Dopo “Gomorra – Le origini” e “Un posto al sole”, sarà tra i protagonisti di “Apocalis Napoli”.

Antonio D’Acunto sul set del film di Mel Gibson: carriera e nuovi progetti

Il Presidente Nazionale della Guardia Agroforestale Italiana, Antonio D’Acunto, continua a coltivare con entusiasmo la sua passione per il cinema. Attualmente si trova a Roma, impegnato sul set del nuovo film diretto dal regista e attore Mel Gibson, un’esperienza che conferma la sua crescente presenza nel panorama cinematografico.

D’Acunto, che negli ultimi anni ha partecipato a diverse produzioni italiane e internazionali, ha recentemente lavorato anche in pellicole dirette da Nanni Moretti e Sergio Rubini. Il suo volto è noto anche al pubblico televisivo grazie ai ruoli interpretati nella celebre soap “Un posto al sole” e nella serie “Gomorra – Le origini”. A dicembre è inoltre prevista l’uscita del film “Apocalis Napoli”, dove D’Acunto figura tra i protagonisti. «Sto coltivando questa passione con grande impegno – ha dichiarato – studiando e imparando con umiltà da professionisti affermati che ho la fortuna di incontrare sui set».

Roma

Ultime notizie