Tv e Spettacoli

Anna Falchi sviene in diretta a I Fatti Vostri

Anna Falchi sviene diretta
Anna Falchi sviene diretta
Anna Falchi sviene diretta

Durante la puntata de I Fatti Vostri, un episodio inatteso ha scosso la diretta: Anna Falchi sviene improvvisamente mentre stava salutando il pubblico. La conduttrice, che stava concludendo la trasmissione insieme al collega Tiberio Timperi, ha avuto un malore proprio nei momenti finali della diretta, accasciandosi visibilmente confusa.

Anna Falchi sviene in diretta a I Fatti Vostri

Durante la diretta di I Fatti Vostri, Anna Falchi ha avuto un malore che l’ha portata a svenire improvvisamente verso la fine della puntata. La conduttrice stava salutando il pubblico, quando, senza preavviso, la sua voce ha iniziato a vacillare e si è accasciata su Timperi, pur rimanendo ancora cosciente.

Il suo collega, visibilmente sorpreso, ha chiesto se fosse uno scherzo. Ma quando la Falchi ha spiegato di essersi sentita svenire, Timperi l’ha rassicurata con calma, accennando anche a qualche battuta sulla situazione. In modo sereno, Anna ha confermato che il malore fosse dovuto a un movimento improvviso, precisando che tutto era a posto e cercando di minimizzare l’incidente con una risata.


Nonostante il momento di tensione, il conduttore ha subito tranquillizzato il pubblico. Ironizzando sul fatto che l’incidente avrebbe potuto diventare materiale per programmi come Blob e Striscia la Notizia. Dopo l’incidente, la telecamera si è spenta e la puntata è stata conclusa, con l’augurio che la conduttrice si riprendesse con un po’ di riposo. L’appuntamento con I Fatti Vostri è stato confermato per il giorno successivo, lasciando tutti in attesa di notizie positive riguardo le condizioni di salute della Falchi.

programma tvRai

Ultime notizie