È stato individuato e denunciato, a piede libero, l’autore di due rapine messe a segno la sera del 20 agosto ad Angri. Si tratterebbe di un individuo già noto, che agirebbe tra la città e le zone limitrofe.
Angri, mette a segno rapine armato di coltello: denunciato, ma è libero
Come ricostruito dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore l’uomo sarebbe il responsabile di una rapina avvenuta nei pressi di un distributore di bevande, in via Marconi, ai danni di una ragazzina di appena 13 anni.
Il malvivente, armato di coltello, ha minacciato la minorenne costringendola a consegnargli 20 euro. Dopo la denuncia sono scattate le indagini dei carabinieri. Come è emerso il malvivente avrebbe messo a segno una seconda la rapina la stessa sera, impossessandosi, con lo stesso modus operandi, di 50 euro.
La denuncia
Le immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza e il riconoscimento effettuato dalle vittime, ha consentito ai carabinieri di identificare e denunciare a piede libero l’uomo. Ora la sua posizione è al vaglio della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.