Cronaca Salerno, Salerno

Angri, 13enne rapinata e minacciata con un coltello: «Vi chiedo di far girare questo video»

angri rapinata minacciata ragazza 22 agosto
Foto presa dal web
Foto presa dal web

Terrore ad Angri dove una ragazza di 13 anni è stata rapinata e minacciata con un coltello nei pressi di un distributore di bevande. Il caso è stato denunciato sui social da un familiare della vittima. Lo riporta SalernoToday. Indagano le forze dell’ordine.

Angri, 13enne rapinata e minacciata con un coltello

Paura in città per un grave episodio che avrebbe visto come vittima una ragazzina di soli 13 anni. La giovane sarebbe stata rapinata e minacciata con un coltello nei pressi di un distributore di bevande. La segnalazione è arrivata attraverso i social, dove un cittadino del posto – che ha dichiarato di essere cugino della vittima – ha diffuso un video di denuncia. «Ieri hanno rapinato con un coltello una bambina di 13 anni. Questa bambina, manca farlo apposta, è mia cugina», ha raccontato visibilmente scosso.

Nel filmato, l’uomo ha inoltre indicato un presunto responsabile, descritto come un soggetto già noto in città e definito “molto pericoloso”. Per questo ha rivolto un appello alla comunità: «Vi chiedo di far girare questo video anche se non siete di Angri, perché è un soggetto molto, ma molto pericoloso». Sulla vicenda sono in corso verifiche da parte delle forze dell’ordine, chiamate a fare chiarezza sull’accaduto e ad accertare l’identità dell’aggressore.

Angrirapina

Ultime notizie