Ad Angri, è stato condannato a 5 anni e 4 mesi il corriere di droga trovato con oltre 5 chili di cocaina in auto e 263 grammi di hashish in casa. L’uomo era stato arrestato meno di un anno fa. Lo riporta SalernoToday.
Droga in auto e a casa ad Angri: corriere condannato a oltre 5 anni
È stato condannato a 5 anni e 4 mesi di reclusione un uomo di 41 anni di Angri, giudicato colpevole con rito abbreviato per possesso di droga e ricettazione. L’uomo era stato arrestato meno di un anno fa dopo essere stato trovato in possesso di cocaina suddivisa in cinque panetti, per un peso complessivo di oltre 5 chili, rinvenuti all’interno della sua auto durante una perquisizione personale e veicolare nei pressi della sua abitazione ad Angri. La sostanza è risultata positiva al narcotest.
Le indagini furono estese anche all’abitazione dell’imputato, dove furono sequestrati 263 grammi di hashish, insieme a targhe e parti di auto riconducibili a furti precedenti. Tra le accuse contestate, oltre al traffico di droga, figurava quindi anche ricettazione. Il verdetto segna la conclusione di un procedimento iniziato con l’arresto dell’uomo, evidenziando l’azione delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio.









