Episodio spiacevole ad Angri dove la consigliera comunale di maggioranza Anna Parlato e il marito sono stati colpiti da alcuni palloncini d’acqua lanciati da un’auto in corsa. La stessa consigliera ha reso noto l’accaduto attraverso i social.
Angri, la consigliera Parlato e il marito colpiti da alcuni palloncini d’acqua
Secondo quanto riportato i responsabili sarebbero alcuni giovani a bordo di un’auto che, ad alta velocità, hanno scagliato i palloncini contro i passanti. Uno di questi ha colpito in pieno volto il marito della consigliera.
«Assurdo, neanche più una passeggiata serenamente. – denuncia – Mio marito è stato preso in pieno volto e ne ha risentito. Gioventù bruciata. Questi dovrebbero essere le nuove generazioni o futuri imprenditori. Assurdo!»
La condanna del gesto
L’episodio ha destato indignazione tra i cittadini, che hanno espresso solidarietà alla coppia e condannato l’ennesima bravata che può rivelarsi pericolosa. «Veramente vi ringrazio per l’affetto e la preoccupazione avuta nei miei confronti e di marito dopo quel gesto scellerato di ieri sera» ha scritto in un secondo sui post Anna Parlato.