Eventi e cultura Salerno, Salerno

Angri, alta cucina in aiuto dei ragazzi di “Mi Coloro di Blu”: cena di beneficenza il 15 dicembre

angri cena benefica associazione mi coloro blu 15 dicembre
La locandina
La locandina

Ad Angri, il 15 dicembre, cena di beneficenza al “Pagi La Dispensa” con chef d’eccellenza: il ricavato sosterrà l’associazione “Mi Coloro di Blu” per i ragazzi con autismo.

Angri, alta cucina e solidarietà: cena di beneficenza per “Mi Coloro di Blu”

Lunedì 15 dicembre il ristorante “Pagi La Dispensa” ospiterà una cena di beneficenza all’insegna della solidarietà e dell’alta cucina, ideata dallo chef Alfonso Crisci, executive del ristorante Oltremare di Maiori. L’evento riunirà alcuni tra i più noti chef della Campania per sostenere l’associazione “Mi Coloro di Blu”, impegnata nell’inserimento lavorativo, nell’integrazione sociale e nel supporto quotidiano delle persone con autismo e delle loro famiglie.

Oltre a Crisci, parteciperanno Gerardo De Carlo, chef resident del Pagi, Peppe Aversa, chef stellato del ristorante Il Buco di Sorrento, Gioacchino Attianese di Casa del Nonno 13 a Mercato San Severino, e i pastry chef Paolo Montanaro e Riccardo Malinconico. Il percorso degustazione sarà abbinato ai vini dell’azienda agricola Armando Coppola.

L’iniziativa trasforma la cucina in un gesto concreto di solidarietà, offrendo ai partecipanti un’esperienza gastronomica di eccellenza e al contempo supportando progetti volti a creare opportunità e inclusione per i giovani con autismo.

Angri

Ultime notizie