Angelo Quaglia dà il via alla campagna elettorale a Capaccio Paestum. Tra gli ospiti: Fulvio Martusciello, Pasquale Aliberti e Tullio Ferrante. Appuntamento giovedì 30 ottobre alle 19.
Capaccio Paestum, Angelo Quaglia inaugura la campagna elettorale con Martusciello
Si apre ufficialmente la corsa elettorale di Angelo Quaglia, candidato al Consiglio regionale nella lista di Forza Italia a sostegno di Edmondo Cirielli presidente. L’inaugurazione della campagna è fissata per giovedì 30 ottobre alle ore 19 presso il ristorante La Taverna del Fattore in località Gromola a Capaccio Paestum.
A dare il via all’incontro sarà Maurizio De Rosa, segretario cittadino di Forza Italia. Tra gli ospiti previsti, Mariarosaria Picariello, vice coordinatrice regionale di Azzurro Donne; il sindaco di Scafati e presidente provinciale del partito, Pasquale Aliberti; il sottosegretario di Stato per le Infrastrutture e Trasporti, Tullio Ferrante; e l’eurodeputato e coordinatore regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello. L’evento rappresenta il primo appuntamento pubblico di Quaglia sul territorio, occasione per presentare le priorità del suo programma e confrontarsi con cittadini e sostenitori in vista delle elezioni regionali.
