Gossip

Angelina batte Annalisa: “Che t’o dico a fa” supera “Mon Amour” come miglior debutto femminile

Angelina batte Annalisa: “Che t’o dico a fa” supera “Mon Amour” come miglior debutto femminile. Il nuovo brano dell’ex allieva di Amici è piaciuto tantissimo sin da quando lo ha presentato la scorsa settimana nel talent show. E così dall’uscita sulle piattaforme in sole 24 ore ha fatto raccolta di ascolti registrando un nuovo record.

Angelina batte Annalisa: “Che t’o dico a fa” supera “Mon Amour”

Il nuovo brano di Angelina Mango ha totalizzato 197 mila streaming su Spotify in 24 ore. E quindi si piazza come miglior debutto femminile del 2023, andando addirittura a superare la regina di quest’anno: Annalisa. La sua Mon Amour aveva totalizzato 163 mila streming nel primo giorno di uscita ed era stato il miglior risultato fino a oggi.

Insomma Angelina Mango sforna un successo dietro l’altro e sta raggiungendo grandissimi traguardi nonostante la giovanissima età. La cantante è amatissima dal pubblico e le sue canzoni fanno anche molto ballare. Ma la notizia che soprattutto ci fa piacere è vedere finalmente le cantanti donne raggiungere questi grandi risultati. Purtroppo, come anche in altri ambienti lavorativi, nel mondo della musica, le artiste devono faticare il triplo degli uomini per raggiungere certi obiettivi. È bello quindi vedere ultimamente un cambio di rotta tra gli ascoltatori.

Tornando a parlare del brano “Che t’o dico a fa’”, qualche giorno fa Angelina è stata vista a Milano, in un mercato, sul set del videoclip ufficiale della canzone. Quindi a breve potremo vederlo. Inoltre la cantante ha anche annunciato il suo primo tour nei club italiani. Partirà tra pochissimi giorni e che ha già registrato ovunque il sold out.

Ancora complimenti ad Angelina che si merita tutto questo grande successo.

gossip

Ultime notizie