Cronaca Salerno

Chi è Andrea Pagano, titolare della dispensa di Salvatore di Paestum protagonista di “Boss in incognito”

Andrea Pagano Dispensa San Salvatore
Andrea Pagano
Andrea Pagano Dispensa San Salvatore

La nuova edizione di Boss in incognito, il programma di Rai Due condotto da Elettra Lamborghini, ha preso il via con una novità assoluta: anche la conduttrice si è calata nei panni di infiltrata, affiancando la protagonista della prima puntata, Andrea Luigia Pagano titolare della dispensa di San Salvatore di Paestum. 

Chi è Andrea Pagano, titolare della dispensa di Salvatore di Paestum protagonista di “Boss in incognito”

Classe 1993, Andrea Luigia Pagano è alla guida della Dispensa San Salvatore, l’azienda fondata dal padre Giuseppe e situata a due passi dal Parco Archeologico di Paestum, cuore pulsante del Cilento. L’impresa si distingue per la sua versatilità: dalla produzione casearia alla ristorazione, dalle conserve alla vineria. Una realtà che unisce radici territoriali e spirito innovativo.

Giovane imprenditrice, Andrea è sposata con Antonello Ricco e madre di due bambini, Giusy e Gianandrea. La sua gestione mira a consolidare i valori trasmessi dalla famiglia, puntando allo stesso tempo su una visione moderna e dinamica.

L’esperienza a “Boss in incognito”

Nel corso della puntata, Andrea e la conduttrice hanno vissuto da vicino la quotidianità dei dipendenti, condividendone esperienze e difficoltà. Come da tradizione, ai lavoratori è stato fatto credere che fossero protagonisti di un finto programma sul reinserimento lavorativo. Solo alla fine, dopo una settimana, la verità è stata rivelata.

Questa partecipazione non è solo una vetrina televisiva, ma anche un’occasione per raccontare l’impegno e la passione di un’imprenditrice cilentana e di un’azienda che rappresenta un’eccellenza locale capace di fondere tradizione, innovazione e legame con il territorio.

paestum

Ultime notizie