La prof di Amici, Alessandra Celentano, ha spiegato perché è così dura con gli allievi e che i suoi commenti sono cattivi ma non offensivi, poi ha dichiarato di essere single da anni. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato.
Amici, Alessandra Celentano single da anni
La maestra Alessandra Celentano è molto esigente nel lavoro, nella vita e anche nei rapporti di coppia. Da quando si è separata dal marito, Angelo Trementozzi, nel 2012 è single. “Io in generale sono una persona che sta bene da sola, ha spiegato la Celentano, ”conosco tante donne che stanno con i mariti perché hanno paura di restare sole. Sono sola da tanti anni, da quando mi sono separata, perché non mi accontento, anche da quel punto di vista o trovo quello che fa per me, uno di cui davvero mi innamoro, ma certo io non accontento”.
Il rapporto con Maria De Filippi
Quello con Maria De Filippi è un rapporto litigarello. Spesso si scontrano, anche se i toni non si alzano mai, perché hanno opinioni molto diverse. Non è passato inosservato il complimento che la conduttrice ha indirizzato alla maestra e Alessandra ha commentato così: “Ci ha messo 19 anni per farmi un complimento, ma alla fine è arrivato”. La maestra Celentano nutre un profondo rispetto per la De Filippi: “È che quando lavori con Maria un po’ sei fregata; quando trovi l’intelligenza non riesci proprio più a mollarla. Alla fine vado proprio a lavorare volentieri, che credo sia la più grande fortuna che uno possa avere”.