Nella scuola di Amici il talento di Lil Jolie ha colpito tutti, tanto che Rudy Zerbi l’ha voluta subito nel suo team. Settimana dopo settimana la cantante è sempre nelle prime posizioni della classifica. Tuttavia solo nel 2020 l’allieva di Amici 23 Lil Jolie critica i talent show.
Amici 23: Lil Jolie critica i talent show
Come è noto a tutti, Lil Jolie sta davvero convincendo non solo i suoi insegnanti e i giudici esterni, ma anche tutto il pubblico. Non a caso infatti settimana dopo settimana la ragazza è sempre nelle prime posizioni della classifica. Tuttavia in passato Lil Jolie sembra che non avesse nei suoi piani la partecipazioni a un talent televisivo. Infatti in una delle vecchie interviste Lil Jolie aveva dichiarato che non era nei suoi progetti partecipare a trasmissioni di questo tipo.
La cantante aveva affermato un categorico “non mi sono mai piaciuti e non li farei“, spiegando però che se ci fosse stata la possibilità di fare qualche programma non si sarebbe tirata indietro, rivelando poi i suoi sogni: “Se penso mai ad un palco televisivo? A volte. I talent, però, non mi sono mai piaciuti, non li farei. Se ci fosse la possibilità di fare un qualche programma, quello sì che lo farei. Più di tutto, però, vorrei perfezionarmi come artista. Mi piacerebbe arrivare a pubblicare un mio album, ma ancora non sono pronta. Mi mancano tante cose e mi piacerebbe collaborare un giorno con Franco 126 e Mecna, che sento simili a me“. L’intervista in questione risale al 2020 e nel giro di 3 anni avrà rivalutato le sue dichiarazioni dato che fa parte della classe di Amici 23.








