Gossip

Amici 21, Serena in lacrime durante una videochiamata, la mamma: ”I sogni si avverano”

Oggi è andata in onda una nuova puntata del day time di Amici 21, protagonista indiscussa è stata la ballerina Serena, la quale durante una videochiamata con la mamma è finita in lacrime, emozionata dal suo ingresso nel celebre talent show.

Amici 21: Serena in lacrime durante una videochiamata con la mamma

La ballerina Serena è entrata nel celebre talent show durante la scorsa puntata del pomeridiano. La Celentano aveva bloccato la sua esibizione, mentre Raimondo Todaro ha scelto di prenderla e di farla entrare nel suo team. Durante il pomeridiano di oggi, la ragazza ha chiamato la mamma e durante la videochiamata è finita in lacrime per l’emozione. La madre era altrettanto felice e le ha consigliato di affrontare tutto con forza ed educazione, poi ha dichiarato: ”I sogni si avverano”. 

A lezione con Raimondo Todaro

Serena poi è andata a lezione con Raimondo Todaro e Elena D’Amario. I due le hanno affidato una coreografia di base classica alquanto complicata. La ballerina dovrà esibirsi proprio durante la puntata che si registrerà oggi, 23 settembre 2021, ma che andrà in onda domenica 26 settembre. Il coreografo e maestro vuole dimostrare alla Celentano che non esistono limiti nella danza, nemmeno fisicamente. La sua ragazza è brava e ha l’energia giusta per affrontare la coreografia, così l’ha spronata a fare sempre di più.

Quando e dove vederlo

Il day time di Amici va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, su Canale 5. Si potrà vedere anche sull’app Mediaset Paly e Witty Tv.

Amici

Ultime notizie