Scopriamo cos’è successo nella puntata di Amici 21, andata in onda domenica, 16 gennaio 2022 su Canale 5. Svelata anche la possibile data del serale. Mancano, infatti, 7 puntate al serale che, dovrebbe partire il 12 marzo. Ma non ne abbiamo la certezza.
Amici 21: cos’è successo domenica, 16 gennaio
La puntata inizia con Alessandra Celentano che accetta la sfida di ballo che contrapporrà Cristiano a Christian. Il giudice esterno è Garrison che, dopo aver assistito a due esibizioni ciascuno, sceglie di far restare Christian.
Il secondo momento riguarda il canto e la scelta di Rudy Zerbi che deve decidere se tenere nella scuola Elena, far entrare Paily o eliminarle entrambe. La prima canta 8 miliardi di persone, la seconda Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro. Il professore di canto decide che nessuna delle due ragazze merita un banco nella scuola. Dunque, entrambe eliminate.
La gara di cover
Questa settimana a giudicare i ragazzi una delle regine dell’interpretazione, Fiorella Mannoia. Zerbi vorrebbe che le regole della sfida fossero cambiate, ovvero che l’ultimo nella classifica andasse direttamente a casa e non che ci sia una sfida tra gli ultimi. La redazione accetta la proposta di Zerbi. L’ultima è Nicol e per questo viene eliminata. Maglie sospese per Cosmary e Albe. Ricordiamo che le puntate sono interamente visibili sull’app Witty Tv.