Site icon Occhio di Salerno

Amici 21: Nunzio e il litigio con Todaro, Christian lo affronta su Mattia

Scopriamo cos’è successo nel daytime di Amici 21 di oggi, il ballerino Nunzio sembra essersi chiarito definitivamente con Todaro, mentre il ballerino Christian lo ha affrontato per quanto riguarda il suo amico Mattia. Il ragazzo, infatti, è rimasto molto male dell’uscita dell’amico a cui era praticamente legatissimo.

Amici 21: Nunzio si chiarisce con Todaro

Nella puntata del daytime di oggi, Todaro ha risposto ad alcune domande di Nunzio. Il professore di latinoamericano ha appoggiato la scelta della produzione di affidarsi a una commissione esterna perché in un caso o nell’altro avrebbero tirato in ballo il loro passato. In pratica: Todaro ha scelto Nunzio perché si conoscevano così come Todaro non lo ha scelto perché sennò avrebbero detto che si conoscevano. Il ballerino ha ribattuto così: “Pensavo che non mi avresti scelto perché… Il passato che c’è stato fra noi due…”. Raimondo ha fermato Nunzio e ha detto la sua sul loro passato, facendogli notare che è arrivato ai casting finali sempre per sua scelta: “Se avessi dato peso a quello che è successo in passato tu qui non ci avresti messo proprio piede. Qui dovevi capire che era una cosa messa da parte”. Non sappiamo ancora, però, a cosa si riferisse.

Christian affronta Nunzio su Mattia

Christian gli ha chiesto se secondo lui ballando bene avrebbe battuto Mattia, Nunzio non si è nascosto dietro a un dito: “Sì, mica è imbattibile”. E ancora: “Ho solo detto che nelle competizioni non lo vedevo”. Non vuole e non può rimangiarsi ciò che ha detto, ma si è scusato e si scuserà per i modi. A questo punto Christian ha spostato il discorso su come ha fatto Nunzio a parlare male di quanto successo nella scuola, per poi presentarsi ad Amici per un banco. “Non è che esci da qui e inizi a tirare me..a e poi ti ripresenti. Mi puzza”. Lui ha dichiarato di essere venuto per dire la sua, rispetto alla precedente discussione con Todaro.

 

Exit mobile version