Vediamo le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi, Amici 21, il daytime che andrà in onda oggi 29 marzo, domenica è andata una nuova puntata nella quale sono successi nuovi colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si parlerà oggi.
Amici 21: anticipazioni daytime 29 marzo 2022
Oggi, sicuramente vedremo le prove in vista del prossimo sabato su Canale 5, in prima serata. Abbiamo anche visto Carola danzare e fare lezione con la maestra Alessandra Celentano, ma ha avuto non poche difficoltà! La maestra Anna Pettinelli, ha voluto mettere in chiaro la situazione con la squadra Rudy-Celentano, mentre Michele ha avuto una sorpresa dalla mamma.
Ricordiamo che nelle ultime puntate, i ragazzi hanno avuto un provvedimento disciplinare per uso improprio del computer e di internet. Ieri abbiamo visto Calma avere anche un momento di sconforto, oltre che ad un litigio tra Alex e i suoi compagni e i classici guanti di sfida. Rudy Zerbi ha fatto una strigliata a Calma e LDA. Abbiamo anche visto le lezioni e i primi guanti di sfida e un momento di sconforto per la ballerina Carola, data la puntata di domenica. Non dimentichiamo che ad avere lasciato la scuola sono stati proprio Calma e Christian. Oggi cosa accadrà? Staremo a vedere.
Dove eravamo rimasti
La prima sfida a squadre è iniziata con quella di Rudy-Celentano contro Pettinelli-Peparini. Hanno vinto i primi e al ballottaggio sono finiti Albe, Dario e Alice. Si è salvato prima Dario, seguito da Albe. La prima eliminata del Serale di Amici 21 è stata Alice. Il guanto di sfida Carola e Michele vs Christian e Serena non c’è stato, in quanto è stato considerato non equo.
La terza sfida a ha visto protagonisti le squadre Zerbi-Celentano contro Todaro-Cuccarini ed è stata vinta dai secondi. Sono finiti al ballottaggio Lda, Leonardo e Gio Montana. Si è salvato Luca che ha cantato Quello che fa male e il ballerino. Dunque, al ballottaggio finale ci sono Gio Montana e Christian: il secondo eliminato si scoprirà quando andrà in onda la puntata sabato, come accadeva lo scorso anno. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv o in diretta su Mediaset Play. Alla fine l’eliminato della serata è stato Giò Montana. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv.