Scopriamo le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi, Amici 21, il daytime che andrà in onda oggi 20 gennaio, domenica è andata in onda un’altra puntata e ne sono accadute delle belle. Amici 21 è tornato ad andare in onda dopo le vacanze di natale, gli allievi hanno trascorso le vacanze in casetta, per evitare rischi da contagio da Coronavirus.
Amici 21: anticipazioni daytime 20 gennaio
Nella puntata di ieri, andata in onda su Canale 5, abbiamo visto andare in onda un appello della maestra Alessandra Celentano. Sta infatti cercando un ballerino che sia migliore di Mattia, dato che è importunato, per sostituirlo. Infatti, Carola è a rischio, dopo la proposta di Raimondo Todaro di eliminare l’ultima della classifica delle gare fatte durante l’anno. La Celentano non ci sta! Così la maestra e Raimondo Todaro hanno discusso pesantemente. Cosa succederà oggi? Lo scopriremo guardando la puntata.
Dove eravamo rimasti
Nelle scorse puntate, abbiamo assistito a quattro eliminazioni: si tratta delle cantanti Elena, Paily e Nicol. Ma non solo, anche il ballerino Cristiano. Mentre le cantanti sono uscite perché i docenti non erano pienamente soddisfatti, Cristiano ha abbandonato la scuola dopo aver perso la sfida contro Christian, competizione voluta dal professore Raimondo Todaro e giudicata da Garrison, ex professore del talent. Nel daytime, inoltre, la maestra Celentano ha sgridato pesantemente l’allievo di Raimondo Todaro, Mattia. Problemi anche per Alex. Inoltre Carola teme per la sua permanenza nella scuola, poiché spesso ultima nelle classifiche delle gare di ballo. Cosa accadrà oggi? Staremo a vedere! Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv.