Vediamo le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi, Amici 21, il daytime che andrà in onda oggi 2 marzo, domenica è andata una nuova puntata nella quale sono successi nuovi colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si parlerà oggi.
Amici 21: anticipazioni daytime 2 marzo 2022
Nella puntata di domenica 27 febbraio 2022, abbiamo visto andare al serale altri quattro allievi. Stiamo parlando di Albe, Serena, Aisha e John Erik. Nel frattempo sono usciti dei nuovi inediti disponibili da mezzanotte su tutte le piattaforme. Ricordiamo che LDA e Luigi sono sempre primi in classifica, ma Rudy Zerby sta aspettando prima di dargli la maglia, in quanto vorrebbe un’esibizione che lo lasci senza fiato! Questo avverrà nei prossimi giorni? Staremo a vedere. Abbiamo poi, visto Christian lamentarsi perché voleva lasciare la scuola, mentre Aisha ha pianto per l’emozione con Lorella Cuccarini. Inoltre il professor Zerbi ha messo in discussione, ancora una volta, Gio Montana. Ci saranno delle ripercussioni con Anna Pettinelli? Staremo a vedere.
Dove eravamo rimasti
Qualche puntata fa è entrato un nuovo ballerino, Nunzio, al posto di Mattia. Inoltre non c’è stato nessun eliminato. Abbiamo visto anche l’esibizione del nuovo cantante entrato e una sorpresa per Alex! Inoltre, LDA ha avuto uno sfogo, in quanto si sente sempre e solo il figlio di Gigi D’Alessio. Christian ha ribadito la sua posizione contro Nunzio, difendendo ancora una volta Mattia e confrontandosi con Raimondo Todaro. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Ci saranno delle novità per quanto riguarda le classifiche dei cantanti e dei ballerini? Lo scopriremo tra poco. Inoltre, potremmo ascoltare qualche nuovo inedito. Anna Pettinelli ha messo in dubbio Albe. Anche se non sembra avere intenzione di mandarlo a casa per il momento. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv.