Vediamo le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi, Amici 21, il daytime che andrà in onda oggi 17 febbraio, domenica è andata una nuova puntata nella quale sono successi nuovi colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si parlerà oggi.
Amici 21: anticipazioni daytime 17 febbraio
Nella puntata di domenica è entrato un nuovo ballerino, Nunzio, al posto di Mattia. Inoltre non c’è stato nessun eliminato. Abbiamo visto anche l’esibizione del nuovo cantante entrato e una sorpresa per Alex! Inoltre, LDA ha avuto uno sfogo, in quanto si sente sempre e solo il figlio di Gigi D’Alessio. Christian ha ribadito la sua posizione contro Nunzio, difendendo ancora una volta Mattia e confrontandosi con Raimondo Todaro. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Ci saranno delle novità per quanto riguarda le classifiche dei cantanti e dei ballerini? Lo scopriremo tra poco.
Dove eravamo rimasti
Qualche settimana fa, alcuni ballerini contagiati dal Coronavirus, hanno impedito che si svolgesse la quotidiana registrazione e per questo è andato in onda uno speciale. Domenica, invece, è andata in onda la puntata che siamo soliti vedere nel pomeriggio di domenica. I ballerini hanno fatto diverse prove per dimostrare di essere versatili. Anche i cantanti hanno stilato una nuova classifica. Abbiamo intravisto Serena stare male con lo stomaco. Ha poi parlato con Raimondo Todaro e ha pianto, in quanto non soddisfatta della classifica della tecnica modern. Così le hanno proposto di fare una coreografia fatta solo di tecnica. Inoltra Anna Pettinelli ha messo in dubbio Albe. Lo manderà a casa? Per ora non sembra averne intenzione. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv.