Gossip

Amici 21, lo sfogo di Alice con Veronica Peparini: ”Ho sofferto di anoressia”

La ballerina Alice, da poco entrata nella scuola di Amici 21, ha avuto un lungo sfogo con Veronica Peparini, in quanto ha sofferto di anoressia ed è stata spesso esclusa dai suoi compagni e amici. Veniva bullizzata e spesso messa da parte. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

Amici 21: sfogo di Alice, ha sofferto di anoressia

La maestra di danza, Veronica Peparini, ha voluto chiederle come mai fosse sempre così timida e timorosa di dire la sua opinione. La ragazza ha spiegato che da ragazzina ha sofferto di anoressia. Veniva messa da parte dagli altri suoi ”amici”, in quanto invidiosi della sua bravura in ginnastica artistica. Spesso criticavano le sue condizioni fisiche, così è finita per diverso tempo in ospedale. Il racconto è stato, naturalmente, caratterizzato anche da un lungo pianto di sfogo. Veronica Peparini le ha ricordato che deve essere forte, in quanto il brutto periodo è passato e soprattutto non deve avere dubbi sul suo aspetto fisico. ”Sei bellissima”, ha dichiarato.

Il percorso come ginnasta

La ballerina di Amici 21, da poco entrata nel talent show, affianca al talento nella ginnastica la sua passione per la danza solo dopo anni. Ha frequentano alcuni stage e studia danza parallelamente al suo impegno sportivo fino ad arrivare ai provini della scuola di Amici. E’ entrata direttamente grazie all’aggiunta del banco. Alice è anche iscritta al secondo anno dell’Università degli studi di Udine alla facoltà di Architettura.

 

amici 21

Ultime notizie