Gossip

Amici 21: Cosmary parla del suo rapporto con Alex

Alex e Cosmary sono due concorrenti di Amici 21, tra i due è nata una sorta di amicizia speciale, sfociata quasi in amore. Durante la puntata speciale di ieri Cosmary si è aperta e ha parlato di cosa prova per lui. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato. 

Amici 21: Cosmary racconta di Alex

Cosmary, per quanto riguarda il suo ingresso nella scuola, ha scritto: “Qualcuno (Garrison) ha creduto in me, studio nella scuola in cui ho sempre sognato. Per me è una grande occasione di essere alla sua altezza. Il suo primo incontro non lo dimenticherò mai. Mi disse che essere una bella ragazza non bastava e che come ballerina fossi molto indietro. Ero felice e triste quando mi diede tre ma anche il tempo di dimostrare”, racconta nella bellissima clip mostrata nella puntata speciale di Amici.

Fino ad arrivare all’incontro con Alex, con cui fin da subito è scattato il feeling. “Poi è arrivato Alex e il nostro primo bacio. Mi fa sorridere, mi sento capita. Non volevo ragazzi dentro la casa, ma c’era qualcosa che ci attirava a vicenda. Lui di sicuro si fidava meno. La sua personalità complicata mi attirava, quel potere di esserci sempre e sparire. Lui dà importanza alle piccole cose”. Il suo ricordo più bello è relativo alla quarta puntata, quando la Celentano le ha riconsegnato la tanto agognata maglia: “Si alza e mi studia da ogni angolazione mentre ballo. Ero felicissima…”.

Il primo litigio tra i due concorrenti

Ricordiamo che in passato i due hanno avuto un litigio: “Siamo tanto diversi. Io sono espansiva ed impulsiva, lui molto meno”, spiega la ballerina confidandosi con i compagni di stanza. Cercando chiarimenti, Cosmary chiede ad Alex un confronto direttamente in giardino: “Non capisco perché ti comporti così. Se io finisco lezione, sono stanca e voglio venire da te a darti un bacio, perché non posso?”. Alex prova a farle capire i motivi per cui si frena: “Perché per come sono fatto io, per esternare queste cose davanti a tutti devo avere una certa sicurezza….”. La ballerina ne prende atto e così per qualche giorno prende le distanze da Alex

Non sembra però che il nuovo comportamento di Cosmary gli piace e qualcosa lascia pensare che presto Alex si lascerà andare ai sentimenti. Davanti all’indifferenza della ballerina, sempre molto espansiva e affettuosa con i compagni, sbotta: “Siamo troppo diversi, diamo importanza a cose diverse. Tu tu comporti allo stesso modo con tutti”. Da un lato a Cosmary fa piacere che Alex provi gelosia nei suoi confronti, dall’altro non vuole snaturare il suo modo di essere. “Il fatto che io sia dolce e disponibile con gli altri fa parte del mio carattere e non posso cambiarlo, ma si vede che con te c’è qualcosa di diverso”. I due non sembrano arrivare ad un punto d’incontro, ma forse sono proprio le differenze a far aumentare l’attrazione che c’è tra loro.

 

amici 21

Ultime notizie