C’è apprensioni per le condizioni di salute di una donna di 47 anni attualmente ricoverata, in prognosi riservata, all’ospedale di Eboli in seguito ad un incidente domestico. La donna, originaria di Albanella, ma residente ad Altavilla Silentina è rimasta gravemente ustionata in un incendio divampato mentre cucinava. Le fiamme sarebbero state causate da una fuga di gas.
Altavilla Silentina, divampa incendio mentre cucina: 47enne gravemente ustionata
Nel pomeriggio di ieri, 12 agosto, la donna si trovava nella cucina della sua abitazione, sita in contrada Olivella ad Altavilla Silentina, quando probabilmente a causa di una fuga di gas è divampato un incendio.
La 47enne, originaria di Albanella, è stata travolta dalle fiamme, ed è rimasta gravemente ustionata. In casa con lei c’era un familiare che ha prontamente allertato i soccorsi. La donna è stata trasferita d’urgenza in ospedale ad Eboli.
Il ricovero in ospedale
La 47enne è stata ricoverata in prognosi riservata presso il presidio di Eboli. Ha riportato ustioni sul 60% del corpo, in particolare nella parte superiore. Non si esclude che, vista la gravità del suo quadro clinico, sarà trasferita presso un centro specializzato per le ustioni.