Ufficiale il nome dell’arbitro di Altamura-Salernitana, gara in programma domenica 16 novembre alle 14.30. I granata vogliono tornare alla vittoria dopo due 0-0 consecutivi contro Latina e Crotone, che hanno causato il sorpasso in classifica del Catania. Per i biancorossi terzo avversario d’alta classifica consecutivo.
Altamura – Salernitana arbitro, fischia Di Francesco di Ostia Lido
Momento di leggera flessione per la Salernitana. Una vittoria, due pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro giornate di Serie C, con i due match senza gol contro Latina e Crotone che hanno acceso un piccolo campanello d’allarme sull’attacco. Il più in difficoltà sembra capitan Roberto Inglese, troppo poco incisivo sia sotto porta che lontano da essa. L’obiettivo ora è tornare a segnare in casa dell’Altamura, squadra reduce da due sfide molto impegnative con Cosenza e Catania (un pareggio e una sconfitta per i pugliesi).
Nonostante il tremendo colpo alla testa subìto nei primi minuti del match col Crotone, Luca Villa potrebbe essere della partita. Solo un grande spavento dunque per lui, che con la perdita di conoscenza aveva gelato tutto l’Arechi e non solo. Raffaele dovrà invece sicuramente rinunciare a Cabianca, tormentato dallo stesso fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori più di un mese. È durata dunque solo una partita la tanto agognata infermeria vuota.
L’arbitro di Altamura-Salernitana sarà Dario Di Francesco di Ostia Lido. I suoi assistenti saranno Gianmarco Macripo’ (sez. Siena) e Stefania Genoveffa Signorelli (sez. Paola). Come quarto ufficiale ecco Antonio Di Reda (sez. Molfetta), mentre del FVS si occuperà Michele Fracchiolla (sez. Bari).









