Pubblicato l’avviso regionale per l’assegnazione degli alloggi popolari 2026: domande solo online dal 2 marzo al 15 aprile tramite il portale della Regione Campania.
Alloggi popolari in Campania, pubblicato l’avviso per il 2026
È stato pubblicato l’Avviso pubblico regionale per l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e per la formazione delle graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) per l’anno 2026. Il bando è rivolto ai cittadini interessati a concorrere per l’assegnazione di un alloggio ERP e prevede esclusivamente la presentazione della domanda in modalità telematica. L’istanza dovrà essere compilata e inviata attraverso la piattaforma online messa a disposizione dalla Regione Campania, accessibile dal portale istituzionale dedicato all’edilizia residenziale pubblica.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 2 marzo 2026 e fino alle ore 14.00 del 15 aprile 2026. Oltre tale termine non sarà possibile inoltrare la richiesta. Per chiarimenti sull’Avviso pubblico, sulle modalità di compilazione della domanda o per assistenza informatica, la Regione Campania ha attivato un indirizzo email dedicato, disponibile fino alla scadenza dei termini di presentazione.








