Site icon Occhio di Salerno

Critiche di Alessandro Rizzo a Shaila Gatta e Javier Martinez

alessandro rizzo shaila javier

alessandro rizzo shaila javier

Alessandro Rizzo ha espresso opinioni dure sulla relazione tra Shaila Gatta e Javier Martinez, ritenendo che i due abbiano poca credibilità. Secondo lui, Shaila avrebbe cercato di guadagnare popolarità fingendo di avere una connessione più profonda con Javier, convinta che ciò le avrebbe portato più consensi in televisione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Alessandro Rizzo critica sia Shaila sia Javier

Parlando della vittima, Rizzo ha affermato di non credere al ruolo che Javier sta cercando di interpretare. Non lo considera ingenuo o “così stupido da farsi illudere”, suggerendo che il giovane sia ben consapevole della situazione. La conversazione si è poi spostata sulla relazione passata tra Rizzo e Gatta, che lui ha descritto come un’arma a doppio taglio.

Ultimamente, mi sono dovuto difendere da attacchi molto gravi da parte sua. Inventati da anni, strumentalizzando la nostra ex storia per fare hype”, ha dichiarato Rizzo, lasciando intendere che Shaila stia utilizzando il loro passato per attirare l’attenzione.

Rizzo ha poi affermato che Shaila finge di attaccarsi agli uomini e crea storie sulla sua vita difficile con l’intento di affermarsi nel mondo dello spettacolo. “Agendo così non ricaverà mai nulla di concreto. Ha fatto mille passaggi televisivi, ma la sua fame per la TV non le ha mai portato granché, ha aggiunto. A suo avviso, Shaila ha bisogno di maturare e crescere. “L’ho trovata peggiorata; penso debba ancora crescere molto”, ha commentato.

Conclude affermando che Shaila sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere visibilità in televisione, persino “vendere un rene” per un’apparizione. Resta da vedere se Shaila Gatta deciderà di rispondere a queste accuse mosse dall’ex fidanzato.

Exit mobile version