Durante un’intervista, Alessandra Amoroso rivela di essere scoppiata in lacrime durante la prima prova con l’orchestra di Sanremo 2024. Come tutti sapranno questa è la prima volta nella sua carriera che sale sul palco dell’Ariston da concorrente.
Alessandra Amoroso in lacrime durante la prima prova a Sanremo
Quest’anno, per la prima volta, Alessandra Amoroso sale sul palco del Festival di Sanremo. La cantante salentina presenterà la sua nuova canzone Fino a Qui, che anticipa il suo nuovo album in uscita prossimamente. L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi infatti è già vista come una delle possibili vincitrici della kermesse musicale.
Tuttavia, in attesa di ascoltare il suo brano, in queste ore Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista a Peppe Vessicchio durante la quale ha raccontato come si sta preparando per affrontare il Festival. Ma non solo. La cantante ha anche rivelato di essere scoppiata a piangere durante la prima prova con l’orchestra di Sanremo 2024. Queste le dichiarazioni della Amoroso, che hanno già fatto il giro del web:
Ho fatto una prova con l’orchestra e quando ho sentito il brano suonato da tutti gli elementi ho detto ‘cavolo, è tanta roba’. Sono sprofondata in un pianto ovviamente di grande emozione. Ho fatto fatica a cantare. La terza prova è andata bene. Mi sono detta che lì non avrò una terza prova, sarà one shot, si va e si canta.
@amazonmusicit Come si prepara Alessandra per le grandi occasioni come Sanremo? @amorosoof ♬ suono originale – Amazon Music IT
Nel mentre in questi giorni Alessandra Amoroso ha perfezionato gli ultimi dettagli della sua esibizione a Sanremo 2024 e il pubblico attende già con ansia di scoprire come la cantante ci stupirà.