Tragedia nella tarda serata di ieri, mercoledì 23 luglio, ad Albanella dove un uomo di 64 anni è morto dopo essere caduto dal balcone di una casa per anziani. Sul posto sono intervenuti i sanitari e le forze dell’ordine. Lo riporta InfoCilento.
Albanella, cade balcone di una casa per anziani: morto un 64enne
Dramma nella tarda serata di ieri dove un uomo di 64 anni è deceduto dopo essere precipitato dal balcone di una Casa per Anziani. Dai primi riscontri si tratterebbe di un gesto volontario che ha sconvolto sia la comunità locale sia gli ospiti e il personale della struttura. Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe atteso il momento prima di andare a dormire, approfittando della situazione per agire inosservato e raggiungere il balcone da cui si è poi gettato.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che però hanno potuto solo constatare il decesso sul posto. Sono giunti sul luogo anche i carabinieri per effettuare i rilievi e avviare le indagini necessarie a chiarire completamente la dinamica dell’accaduto. La comunità di Albanella è rimasta profondamente scossa da questa tragica perdita.









