Alla presenza del Sindaco Roberto Mutalipassi, dell’assessore Roberto Apicella, del consigliere con delega al Commercio Mario Pesca, del responsabile dell’Area 6 arch. Gaetano Cerminara, si è svolto presso l’aula consiliare “A. Di Filippo” di Agropoli un importante incontro promosso dall’Amministratore comunale per l’adozione del SIAD, strumento normativo volto a regolamentare e pianificare la distribuzione commerciale.
Agropoli: presentato il “SIAD”, uno strumento per regolamentare e pianificare la distribuzione commerciale
L’iniziativa, rivolta alle associazioni di categoria, rappresenta un momento di fondamentale confronto per definire strategie condivise e garantire un quadro normativo che favorisca la crescita economica in modo responsabile e rispettoso delle esigenze della comunità.
Tuttavia, con grande rammarico, si è dovuto constatare che nessuno dei rappresentanti delle associazioni di categoria invitate si è presentato all’appuntamento. “Questa assenza rappresenta una perdita di opportunità di dialogo e di collaborazione, elementi essenziali per la costruzione di un percorso condiviso e efficace. Confidiamo che in future occasioni si possa riaccendere il dialogo e rafforzare il coinvolgimento delle parti interessate.” commentano dall’Amministrazione Comunale.








