Site icon Occhio di Salerno

Agropoli, successo oltre le aspettative per la prima edizione dell’Oktoberfest Cilento: 30mila visitatori in dieci giorni

agropoli oktoberfest cilento presenze 2025

Grande successo per la prima edizione dell’Oktoberfest Cilento ad Agropoli

Grande successo per la prima edizione dell’Oktoberfest Cilento ad Agropoli: oltre 30mila visitatori in dieci serate. Annunciate le date del 2026: l’evento si terrà il prossimo anno dal 2 all’11 ottobre.

Agropoli, boom di presenze per l’Oktoberfest Cilento: 30mila visitatori e date già fissate per il 2026

La prima edizione dell’Oktoberfest Cilento ha superato ogni aspettativa, trasformando Agropoli in un grande palcoscenico di musica, convivialità e tradizione. In appena dieci serate, la città ha accolto oltre 30.000 visitatori, provenienti non solo da tutta la Campania ma anche da Basilicata, Calabria, Puglia e Lazio.

Un risultato straordinario che premia l’impegno dell’organizzazione, il sostegno dell’Amministrazione comunale e la partecipazione entusiasta di artisti, partner e strutture ricettive del territorio. L’evento ha saputo coniugare divertimento e promozione territoriale, offrendo un’occasione di incontro e di valorizzazione delle eccellenze locali.

“Gli obiettivi condivisi con l’Amministrazione sono stati pienamente raggiunti – spiegano gli organizzatori –: l’Oktoberfest Cilento ha regalato momenti di socialità autentica e ha lasciato un segno nel cuore di tutti i partecipanti”. E il successo non si ferma qui: nell’ottica della destagionalizzazione turistica, è già stato annunciato il ritorno della manifestazione. La seconda edizione dell’Oktoberfest Cilento si terrà dal 2 all’11 ottobre 2026, con un programma ancora più ricco e coinvolgente.

Exit mobile version