Due ragazzini minorenni beccati in atteggiamenti intimi su una spiaggia di Agropoli sono stati identificati dalla Polizia Locale. Come è emerso successivamente la ragazzina, residente fuori provincia, si era allontanata da casa all’insaputa dei genitori.
Agropoli, minorenni in atteggiamenti intimi beccati sulla spiaggia
La scorsa notte il personale della Polizia Locale di Agropoli, coordinato dal comandante Maggiore Antonio Rinaldi, è intervenuto in zona porto dove era stata segnalata la presenza di due persone appartatesi sulla spiaggia, assumendo atteggiamenti che hanno destato l’attenzione dei passanti e dei residenti.
Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato due persone minorenni, di cui una residente fuori provincia che è risultata essersi allontanata di casa all’insaputa dei genitori. Dopo le verifiche procedurali di rito, la minore in questione è stata affidata ai genitori, giunti ad Agropoli nella tarda notte dopo essere stati avvisati dagli agenti. L’altro minore è stato invece affidato nell’immediatezza ai genitori residenti in zona. La Polizia Locale informerà comunque dell’accaduto i servizi sociali territorialmente competenti.