Site icon Occhio di Salerno

Furto ad Agropoli, residenti segnalano ladri in fuga nella frazione Moio

furto serre 1 settembre

Foto generica

Nuovo episodio di furto ad Agropoli, nella frazione Moio: malviventi fuggono nei terreni circostanti dopo aver tentato di entrare in un’abitazione. Lo riporta InfoCilento. La notizia si è rapidamente diffusa tra i residenti, alcuni dei quali hanno iniziato a monitorare la zona nella speranza di intercettare i sospetti.

Furto ad Agropoli, ladri in fuga a Moio: residenti lanciano l’allarme

Nuovo raid ad Agropoli, questa volta nella frazione Moio. La segnalazione arriva da alcuni residenti di via Serra, la strada che collega piazza Moio alla parte alta della località. Secondo quanto riferito, i malviventi avrebbero tentato di entrare in una abitazione privata. I proprietari, rientrando in casa, si sono accorti della presenza di sconosciuti che si allontanavano velocemente, fuggendo verso i terreni circostanti. Al momento non è chiaro se i ladri siano riusciti a sottrarre oggetti di valore.

La notizia si è rapidamente diffusa tra i residenti, alcuni dei quali hanno iniziato a monitorare la zona nella speranza di intercettare i sospetti. Nei mesi scorsi la località aveva registrato altri furti, anche se la situazione era sembrata più sotto controllo grazie all’installazione di telecamere di videosorveglianza in alcune vie.

Exit mobile version