Paura nella tarda mattinata odierna mercoledì 8 ottobre ad Agropoli dove un’ausiliare del traffico è stata investita in Viale Europa. Trasportata in ospedale, le sue condizioni non sarebbero gravi. Indagini della Polizia Municipale in corso. Lo riporta InfoCilento.
Agropoli, investita ausiliare del traffico: trasferita in ospedale
Momenti di panico questa mattina mercoledì 8 ottobre in Viale Europa dove un’ausiliare del traffico è stata investita da un’auto all’altezza dell’incrocio con via Chili. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13. Secondo quanto ricostruito, per cause ancora in corso di accertamento, la donna è stata colpita da una vettura guidata da una giovane residente in zona. La conducente si è subito fermata, collaborando con i presenti per allertare i soccorsi.
I soccorsi
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Agropoli, che ha trasferito la malcapitata presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Fortunatamente le condizioni della donna non sarebbero gravi. La polizia municipale di Agropoli sta indagando per chiarire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.