Cronaca Salerno

Follia ad Agropoli, 70enne nudo in strada e violento con la compagna: “Bisogna fermarlo”

Agropoli nudo violento
Agropoli
Agropoli nudo violento

Sono esasperati i residenti di via Moio ad Agropoli che sono costretti ad avere a che fare con un uomo di 70 anni, loro vicino, che oltre ad essere violento con la compagna è anche sceso in strada nudo in più occasioni. Lo riporta Voce di Strada.

Follia ad Agropoli, 70enne nudo in strada e violento con la compagna

“La donna viene puntualmente picchiata – le parole di una residente riportate da Voce di Strada – spesso la vediamo con dei lividi evidenti addosso. Nonostante questa situazione continua a stare con lui. Entrambi bevono e lui si mette alla guida anche in stato di ebbrezza con il rischio di fare del male a se stesso e agli altri. Abbiamo contattato le forze dell’ordine, i servizi sociali ma purtroppo la situazione persiste. Temiamo per l’incolumità della donna. Senza contare i disagi che questa situazione crea noi residenti”.

L’intervento delle forze dell’ordine

In più occasioni sono intervenute le forze dell’ordine. Sia carabinieri che la polizia locale e anche i sanitari del 118. La compagna del 70enne, una donna di circa 40 anni, le scorse settimane è stata sottoposta anche a un Tso a causa di un forte stato di alterazione.

Dopo essere uscita dall’ospedale è però tornata a vivere con il compagno violento. “Lui la picchia selvaggiamente da tempo. Lei a malapena si regge in piedi anche perchè fa abuso di alcol. Noi siamo molto preoccupati. È un uomo violento e temiamo che possa verificarsi una tragedia. Non è più possibile tollerare una simile situazione, quest’uomo va fermato”. spiegano i residenti.

agropoli

Ultime notizie