Aggressione al sindaco di Castiglione del Genovesi: ricoverato in gravi condizioni al Ruggi
Il primo cittadino si trovava nei pressi della sua abitazione quando è stato aggredito da un uomo incappucciato, che lo attendeva nascosto nel buio. Carmine Siano è stato colpito ripetutamente alla testa, alle braccia e alle gambe con un bastone.
L’aggressore ha poi fatto perdere le proprie tracce dandosi alla fuga. Il sindaco di Castiglione del Genovesi è stato prontamente soccorso è trasferito d’urgenza all’ospedale San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Le condizioni di Carmine Siano
Come riportato da Il Corriere al primo cittadino sono state riscontrate fratture scomposte alla gamba sinistra, fratture composte alla mano sinistra e al piede sinistro e fratture alle dita della mano destra per le quali i medici sono stati costretti ad amputare un dito.
Riscontrate anche ferite multiple su tutto il corpo e una profonda ferita alla tempia sinistra e altre al volto e alla testa che hanno costretto i sanitari a un intervento ricostruttivo dell’orecchio. Carmine Siano non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono comunque gravi.









