Violenta aggressione in pieno giorno a Salerno, lungo il corso Vittorio Emanuele, dove una giovane donna è stata picchiata violentemente da un uomo. L’aggressore è stato fermato dai carabinieri e condotto in caserma.
Aggressione a Salerno, donna picchiata in pieno giorno sul Corso Vittorio Emanuele
Come riportato da Telecolore la vittima si trovava seduta a un tavolino insieme a un uomo di Palma Campania. Dopo una discussione, l’uomo ha iniziato a insultarla, quindi l’ha strattonata e scaraventata a terra, colpendola con un calcio.
Secondo i testimoni, avrebbe anche urlato: “Se chiami di nuovo le forze dell’ordine, ti ammazzo”. Anche una ragazza presente nello stesso bar, che aveva allertato i militari, è stata minacciata a sua volta.
L’intervento delle forze dell’ordine
Un’agente della Polizia Municipale, prontamente intervenuto sul posto, ha soccorso la giovane donna e ha fatto il possibile per tranquillizzarla, mentre i Carabinieri hanno fermato l’aggressore e lo hanno condotto in caserma per gli accertamenti del caso. Le autorità stanno ricostruendo con precisione la dinamica dei fatti, raccogliendo le testimonianze delle persone presenti.