Grave episodio di violenza in Costiera Amalfitana dove questa mattina, intorno alle 11, si è verificata una aggressione in Piazza Fontana Moresca a Ravello, nei pressi del comando della Polizia Locale.
Aggressione per un parcheggio a Ravello: autista NCC picchia un dipendente Ausino
Secondo quanto ricostruito, un uomo di 36 anni del posto, alla guida di un veicolo NCC (noleggio con conducente), avrebbe perso il controllo dopo un confronto con un 61enne, dipendente dell’Ausino – la società che gestisce il servizio idrico integrato.
La discussione, nata per un parcheggio ritenuto d’intralcio, è degenerata in pochi istanti. L’autista sarebbe sceso dal proprio minivan per affrontare l’altro uomo, colpendolo con due pugni al volto e causandogli una ferita al labbro. Il tutto si sarebbe svolto davanti agli occhi increduli della moglie del 61enne.
L’aggressione
Secondo alcune testimonianze, non contento, il 36enne sarebbe risalito a bordo del mezzo per tentare anche di investire l’uomo, riuscendo a colpirlo ad un ginocchio prima di fuggire. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Castiglione di Ravello, dove i medici gli hanno riscontrato una ferita lacero-contusa e un trauma contusivo con una prognosi di 10 giorni. Nel pomeriggio, l’uomo ha formalizzato la denuncia ai Carabinieri.