Cronaca

Addio al celibato da incubo a Torino, futuro sposo rapito

Addio al celibato da incubo a Torino: futuro sposo rapito da gruppo di amici con fucili e passamontagna. In nove hanno portato via di forza un uomo dalla propria abitazione ed è stato rinchiuso, legato e imbavagliato in un furgone. Un anziano è stato colto da un malore.

Torino, addio al celibato da incubo: futuro sposo rapito e legato in un furgone

Un addio al celibato da incubo che poteva finire in tragedia. Nove persone, con casco e passamontagna sul viso e impugnando dei fucili, hanno portato via di forza un uomo dalla propria abitazione e lo hanno rinchiuso, legato e imbavagliato in un furgone. Il panico è avvenuto a Trofarello. Il commando in realtà era un gruppo di amici.

Il panico

L’assalto, che doveva essere divertente, ha creato il panico tra i vicini di casa tanto che un anziano che ha notato la scena ha accusato un malore e molti altri abitanti hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto infatti sono intervenuti i carabinieri. Una volta ricostruita la vicenda, hanno denunciato i nove amici per procurato allarme e sequestrato armi da soft air senza tappa rosso, caricatori, passamontagna, caschi neri e indumenti che richiamano a organizzazioni islamiche.

Torino

Ultime notizie