Un uomo di 52 anni è stato accoltellato con un’arma da taglio durante una lite avvenuta nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 luglio a Poggiomarino. Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Sarno. Indagini in corso da parte dei Carabinieri. Lo riporta la Città.
Accoltellato a Poggiomarino: 52enne ricoverato a Sarno
Un grave episodio di violenza si è verificato poco prima della mezzanotte nel Napoletano. Teatro dei fatti via Roma, nei pressi di una pizzeria al civico 44, dove un uomo di 52 anni è stato aggredito da un gruppo di giovani con cui avrebbe avuto un acceso diverbio. I soggetti coinvolti sono ancora in fase di identificazione.
La vittima ha riportato lesioni profonde, presumibilmente inferte con un oggetto tagliente, all’altezza dell’addome e del fianco sinistro. Dopo i primi soccorsi, l’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno in codice rosso. I medici si sono riservati la prognosi.
I Carabinieri sono intervenuti immediatamente sul posto e hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’intera vicenda e rintracciare i responsabili dell’aggressione. Le cause della lite che ha preceduto il ferimento non sono ancora note. L’area è stata messa in sicurezza e le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona.