Eventi e cultura Salerno, Salerno

Agropoli, Biagio Izzo al De Filippo con “L’arte della truffa”: tutto esaurito per il 25 gennaio

agropoli biagio izzo spettacolo tutto esaurito
La locandina
La locandina

Domenica 25 gennaio 2026 il Cineteatro “De Filippo” di Agropoli ospita Biagio Izzo con la commedia “L’arte della truffa”, spettacolo già tutto esaurito della stagione teatrale 2025-2026.

Agropoli, “Tutto esaurito” al De Filippo per Biagio Izzo con “L’arte della truffa”

Risate garantite al Cineteatro “E. De Filippo” di Agropoli, dove domenica 25 gennaio 2026, alle ore 20:45, andrà in scena la commedia “L’arte della truffa” con Biagio Izzo, spettacolo che ha già registrato il tutto esaurito. Si tratta del quinto appuntamento della stagione teatrale 2025-2026 del teatro agropolese. La commedia, scritta e diretta da Toni e Augusto Fornari, racconta le vicende paradossali e comiche di Gianmario e Stefania, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo del cognato Francesco, truffatore di professione.

Tra equivoci, colpi di scena e situazioni esilaranti, Gianmario sarà costretto a confrontarsi con l’ingegno “particolare” del cognato per salvare la sua reputazione di uomo d’affari vicino al Vaticano. «Nel nostro teatro – dichiara il sindaco Roberto Mutalipassi – torna la comicità di Biagio Izzo, protagonista più volte delle passate stagioni teatrali. Anche quest’anno il pubblico potrà godere di momenti di grande spensieratezza grazie a una commedia brillante e originale, confermando il De Filippo come polo di spettacolo di qualità per la nostra città».

Comune di Agropoli

Ultime notizie