Cronaca Salerno, Salerno

Tentano il furto con trapani e flex, banda di ladri costretta alla fuga a Cava de’ Tirreni

salerno furto salone parrucchiere
Foto generica
Foto generica

Tentato furto nella serata di domenica 11 gennaio a Cava de’ Tirreni in via Gaetano Cinque: tre malviventi con trapani e flex costretti alla fuga. Scatta la denuncia ai Carabinieri. Lo riporta SalernoToday.

Cava de’ Tirreni, tentato furto in abitazione: ladri in fuga

Tentativo di furto nella serata di domenica a Cava de’ Tirreni. L’episodio si è verificato dopo le ore 23 in via Gaetano Cinque, dove alcuni soggetti si sono introdotti all’interno di un’abitazione situata al terzo piano di un edificio. Secondo quanto riferito dai residenti, i malviventi — in tre e con il volto coperto — sarebbero entrati in azione muniti di trapani e flessibili, con l’intento di forzare accessi e mettere a segno il colpo. L’azione, però, è stata interrotta bruscamente: la banda è stata costretta ad allontanarsi in fretta, presumibilmente a seguito dell’allarme lanciato da qualcuno.

Indagini e preoccupazione dei residenti

L’accaduto è stato segnalato ai Carabinieri, che hanno raccolto la denuncia e avviato gli accertamenti del caso. L’episodio riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza nella zona, dove i residenti manifestano crescente preoccupazione per il ripetersi di tentativi di furto e raid, segnalati anche in orari diurni.

Cava de' Tirrenitentato furto

Ultime notizie