Proseguono le ricerche di Veronica Vanda, 34 enne residente a Napoli, scomparsa dallo scorso ottobre. La donna era in vacanza con la madre a Paola, in provincia di Cosenza, quando si sono perse le sue tracce.
La trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?” ha fatto tappa a Sapri, nel tentativo di ricostruire gli ultimi spostamenti della donna e raccogliere eventuali testimonianze utili tra i cittadini.
Scomparsa di Veronica Vanda: la troupe di “Chi l’ha visto?” arriva a Sapri per le ricerche della 34enne
Era il 3 ottobre scorso quando Veronica si è allontanata da Paola (Cosenza), durante una vacanza con la madre. La mattina della scomparsa la 34enne è uscita per fare una breve passeggiata, senza più fare ritorno.
In un primo momento era stata rintracciata dai carabinieri in stato di forte confusione e accompagnata all’ospedale della zona per le cure necessarie. Nel pomeriggio del 3 ottobre, però, la situazione ha preso una piega inattesa: la donna è salita su un treno diretto a Sapri e di lei si sono perse definitivamente le tracce.
L’intervento di “Chi l’ha visto?” a Sapri
L’arrivo della troupe televisiva a Sapri è avvenuto in seguito all’appello lanciato dalla madre di Veronica, che continua a cercare risposte. L’inviato del programma ha effettuato sopralluoghi nella zona della stazione ferroviaria, ma al momento non sono emerse segnalazioni concrete o elementi utili che possano indicare la presenza della donna in città nei giorni successivi alla scomparsa.
L’appello della famiglia
I familiari di Veronica Vanda rinnovano l’invito alla massima collaborazione da parte dei cittadini di Sapri e dei comuni limitrofi. Chiunque ritenga di averla vista o disponga di informazioni, anche apparentemente insignificanti, è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine o la redazione di “Chi l’ha visto?”.









