Incidente stradale alle prime luci dell’alba di oggi, mercoledì 14 gennaio, ad Agropoli in via Dante Alighieri: un’auto finisce contro un muro, il conducente si allontana. Indagini in corso dei carabinieri. Lo riporta InfoCilento.
Incidente ad Agropoli, si schianta contro un muro e lascia l’auto: indagini in corso
Momenti di tensione all’alba in via Dante Alighieri dove un’autovettura è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, il conducente, mentre tentava di svoltare in direzione contrada Difesa, ha perso il controllo del mezzo andando a impattare violentemente contro il muro che delimita la carreggiata e un canale adiacente, danneggiandolo seriamente. Dopo l’urto, l’uomo è sceso dall’auto e si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo dei soccorsi.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della stazione di Agropoli, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e risalire all’identità del conducente. L’automobilista sarebbe una persona residente in zona, già conosciuta dalle forze dell’ordine. Il veicolo ha riportato danni rilevanti nella parte anteriore. Presente anche il personale della Pissta, impegnato nelle operazioni di messa in sicurezza e ripristino della sede stradale. L’intervento rientra nei servizi svolti gratuitamente per la collettività, previsti da una convenzione attiva con diversi comuni del territorio, tra cui Agropoli.







