L’Fc Costa d’Amalfi ha voluto esprimere pubblicamente la propria vicinanza a Juninho, calciatore della società, attraverso un messaggio diffuso sui canali social del club.
Il giocatore, operato lo scorso 26 dicembre all’Hôpital de Lobbes, in Belgio, a causa della rottura del legamento crociato, ha dovuto affrontare recentemente un secondo intervento a seguito di un’infezione che aveva messo a rischio la sua vita.
Costa d’Amalfi, sostegno a Juninho dopo l’operazione
L’operazione si è conclusa con esito positivo e, al momento, Juninho risulta fuori pericolo. La società, pur dovendo seguire l’evoluzione della situazione a distanza, ha voluto testimoniare il proprio supporto e incoraggiamento al calciatore, sottolineando la fiducia nella sua forza e nella capacità di ripresa.
Il messaggio si chiude con parole di affetto e speranza per il ritorno in campo del giocatore: “Forza Juninho… ti aspettiamo presto”. La vicenda evidenzia la vicinanza del club ai propri tesserati nei momenti difficili e l’importanza della solidarietà nel contesto sportivo dilettantistico.








