Folla commossa, fiori bianchi e silenzio in città: il feretro di Anna Tagliaferri è arrivato in Duomo a Cava de’ Tirreni alle 8:30, alle 11:30 si celebreranno i funerali. Lo riporta Il Mattino.
Funerali di Anna Tagliaferri a Cava de’ Tirreni: folla commossa, fiori bianchi e silenzio in città
Cava de’ Tirreni si è fermata questa mattina per dare l’ultimo saluto ad Anna Tagliaferri, la 40enne imprenditrice cavese uccisa dal fidanzato Diego Di Domenico, suo coetaneo, che poi si è tolto la vita. Alle 8:30 il feretro è arrivato nel Duomo cittadino, accolto dai fratelli Osvaldo e Federico, dalle cognate e dai nipoti. Amici e conoscenti si sono radunati poco dopo, in un clima di profondo raccoglimento, mentre alle 11:30 la cerimonia funebre sarà officiata dal vescovo Orazio Soricelli.
In segno di rispetto, i commercianti di Corso Umberto I, del borgo e delle zone limitrofe hanno aderito al lutto cittadino, proclamato ieri dal sindaco Vincenzo Servalli, mantenendo le saracinesche abbassate fino alle 14. La città, tra ghirlande di fiori bianchi e silenzio, ha voluto così onorare la memoria di Anna.








